Hi-Tech

Samsung Galaxy S20, Z Flip, Buds+: presunti prezzi, colori e disponibilità USA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Z Flip potrebbe arrivare in USA già il 14 febbraio, appena 3 giorni dopo la presentazione, secondo le ultime indiscrezioni su internet. Il secondo pieghevole del colosso sudcoreano dovrebbe essere un'esclusiva dell'operatore AT&T, ma probabilmente solo per un periodo limitato di tempo. In seguito dovrebbe essere acquistabile anche "no brand", come si suol dire. Il prezzo di listino dovrebbe essere 1.400 dollari.

Nel frattempo, i colleghi di SamMobile hanno scoperto qualche dettaglio in più sui possibili colori del pieghevole: saranno in tutto quattro, ovvero nero, viola, oro e argento. Quest'ultimo, riporta la fonte, avrà una trama "come quella di una palla da football", anche se non è ben chiaro che cosa si intenda; non è nemmeno chiaro se si parla del football americano o del calcio, che in inglese britannico si dice appunto football (e in inglese americano è soccer). Vale la pena osservare che i palloni da football americano hanno in genere una superficie zigrinata "a pallini" molto simile a quella delle palle da basket

La fonte si concentra poi sulla famiglia Galaxy S20, sostenendo che arriveranno un paio di settimane dopo: il primo venerdì di marzo, per la precisione, ovvero il 6. Ci sono dettagli sui prezzi solo per il modello più prestigioso della famiglia, l'S20 Ultra: si parla di 1.300 dollari per la configurazione di memoria base. Tuttavia, un altro dettaglio succoso è che tutti gli S20 saranno certificati IP68 contro acqua e polvere, fino a 5 metri di profondità. Infine, ci sarà una pellicola proteggi-schermo preinstallata.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 539 euro oppure da Amazon a 606 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker