Hi-Tech

Pixel 4: nuova UI Google Assistant disponibile anche con navbar a tre pulsanti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La nuova versione di Google Assistant annunciata durante il lancio di Pixel 4 e Pixel 4 XL (QUI trovate le recensione del piccolo; QUI della variante XL) ha iniziato ad essere distribuita anche agli utenti che non utilizzano la navigazione gestuale di Android 10.

Una vera e propria novità quella notata da alcuni utenti Reddit nelle ultime ore: lo scorso ottobre, infatti, Google aveva confermato che l'attivazione della navigazione gestuale era uno dei pre-requisiti fondamentali per poter utilizzare la nuova interfaccia utente. Adesso, tuttavia, tutto sembrerebbe essere cambiato e gli utenti che utilizzano la barra di navigazione inferiore con tre pulsanti possono usufruire della recente rivisitazione grafica.

La distribuzione della nuova UI è partita nelle scorse ore: secondo quanto affermato dagli utenti che l'hanno già ricevuta, la versione della Google App installata a bordo del proprio dispositivo è la 10.93.8.29 la medesima che alcuni giorni fa ci ha fornito degli spunti in merito ad una futura funzionalità che ci consentirà di far pronunciare correttamente i nomi all'Assistente.

(aggiornamento del 28 January 2020, ore 16:06)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker