Hi-Tech

Nokia, tutti i modelli attesi dal MWC a fine anno. C'è anche un pieghevole | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nokia 9.2, 8.2 5G, 5.2, 4.3,1.3 e un pieghevole: ecco gli smartphone attesi per questo 2020 da parte di HMD Global, senza escludere la possibilità che ne possano arrivare altri in corso d'opera. Il brand finlandese sembra essere particolarmente attivo in queste prime settimane dell'anno, pronto a far debuttare i primi inediti modelli già al Mobile World Congress in programma a Barcellona dal 24 al 27 febbraio prossimi. Andiamo con ordine e cerchiamo di capire di cosa si tratta.

NOKIA 9.2

Del 9.2 PureView abbiamo già parlato recentemente: dovrebbe essere il successore del penta-cam Nokia 9 (la nostra recensione la trovate QUI) e, dunque, rappresentare un importante passo in avanti rispetto al modello attuale. Era atteso come 9.1 a fine 2019, ma non se n'è fatto nulla. Barcellona potrebbe essere la sede giusta. In sintesi:

  • nome: Nokia 9.2 PureView
  • piattaforma mobile: Qualcomm Snapdragon 865
  • reti: 5G
  • fotocamera: sensore di grandi dimensioni progettato con Toshiba
  • debutto: Barcellona (ma altre fonti fanno riferimento a giugno 2020)

NOKIA 8.2 5G

Anche in questo caso restiamo nel campo minato delle ipotesi, ma stando alle informazioni raccolte in rete dovrebbe trattarsi di uno smartphone dotato di supporto alle reti di nuova generazione con processore Snapdragon 765 e fotocamera anteriore pop-up. Sarà l'erede del Nokia 8.1, che tanto abbiamo apprezzato nella nostra recensione.

(aggiornamento del 28 January 2020, ore 11:20)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker