Hi-Tech

Netflix, ecco il nuovo trailer di Ghost in The Shell: SAC_2045

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo un breve teaser rilasciato lo scorso ottobre, Netflix ha pubblicato il primo trailer completo di Ghost in The Shell: SAC_2045. La serie animata, basata sull'omonimo manga cyberpunk creato da Masamune Shirow, era stata annunciata più di un anno fa, e già in quell'occasione erano stati anticipati alcuni dei nomi che avrebbero preso parte alla produzione, come quello di Kenjii Kamiyama alla regia, di Shinji Aramaki alla produzione e di Ilya Kushinov al character design.

Due figure di grande esperienza (Kamiyama aveva già lavorato al film della saga intitolato Stand Alone Complex), che dovrebbero garantire per la buona riuscita del progetto. D'altronde, a giudicare dal trailer, il risultato finale sarà decisamente diverso rispetto all'originale, innanzitutto dal punto di vista grafico: la nuova serie è completamente renderizzata in CGI, fattore che la rende visivamente simile a un film della Pixar o a un videogioco.

Se per la versione italiana si conoscono al momento pochi dettagli, Netflix ha invece approfittato del lancio del trailer completo per svelare i nomi dei doppiatori giapponesi, gli stessi che avevano già lavorato alle versioni precedenti di Ghost in The Shell. Torneranno quindi Atsuko Tanaka (Motoko Kusanagi), Akio Ohtsuka (Batou), Kōichi Yamadera (Togusa), Yutaka Nakano (Ishikawa), Toru Ohkawa (Saito), Takashi Onozuka (Paz), Tarô Yamaguchi (Borma), Sakiko Tamagawa (Tachikoma ) e Osamu Saka (Daisuke Aramaki).


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla.it a 645 euro oppure da Amazon a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker