Hi-Tech

Huawei P40 Pro PE: 5 fotocamere, tanti render, 1 video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei P40 sarà una delle novità più attese di questa prima parte del 2020. Il ban nei confronti della società cinese rischia di ostacolare – e non poco – la sua diffusione sui mercati occidentali, ma resta il fatto che la serie P sia sempre stata apprezzata per le sue doti fotografiche e non solo.

Della gamma 2020 iniziamo a conoscere diversi dettagli, incluse le differenti soluzioni adottate per le fotocamere posteriori (3 cam per il modello base, 4 per il Pro e 5 per il Pro PE), così come abbiamo avuto modo di apprezzare il P40 Pro nell'inedita colorazione mint green e nelle prime (presunte) foto dal vivo. La novità di quest'anno è però rappresentata dalla versione Premium (o PE, come la definiscono alcune fonti), che rappresenterà il fiore all'occhiello della serie.

Ebbene, proprio questo inedito modello è stato immaginato da Waqar Khan, che ha raccolto le indiscrezioni sin qui trapelate in rete trasformandole in immagini e in un breve video che vede, appunto, il P40 PE protagonista. Ecco cosa emerge in particolare:


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su a 169 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker