Hi-Tech

Harry Potter: Wizards Unite, progressi anche ad app chiusa con Sincroavventura

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'aggiornamento 2.9 per Harry Potter: Wizards Uniteuscito a giugno su iOS e Android – introduce la "Sincroavventura”. La nuova funzionalità, simile all'omonimo sistema presente in Pokémon GO, consente di continuare a fare progressi anche quando l'applicazione è in background con un impatto minimo sull'autonomia del dispositivo.

Attivando l'opzione opzionale “Sincroavventura” nel menu impostazioni, Harry Potter: Wizards Unite si connette ad Apple Health o Google Fit e registra le distanze percorse in background applicandole ai Bauli Passaporta e rendendo ancora più remunerative le avventure magiche quotidiane.

Niantic ha poi annunciato alcune migliorie per le Passaporte e le relative ricompense, il tutto con una nuova grafica relativa all’apertura dei Bauli per differenziarne i tipi: "le Passaporte di 2 km sono rappresentate da un'icona a forma di stivale, quelle di 5 km da una teiera e quelle di 10 km da una palla sgonfia.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 645 euro oppure da Amazon a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker