Hi-Tech

Google Duo: nuova modalità Note per inviare disegni a mano libera ai contatti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non riuscite a mettervi in contatto con un vostro amico o familiare su Google Duo e non avete voglia utilizzare la funzionalità videomessaggio arrivata poco meno di un paio di anni fa? Nessun problema: da oggi, infatti, Google Duo per Android e iOS integra una nuova funzione che permette di esaudire la vena creativa degli utenti attraverso la creazione delle "Note".

Stiamo introducendo questa funzione dal momento che abbiamo ricevuto un riscontro dagli utenti che stanno cercando un modo più efficace per connettersi con i loro amici quando uno di loro potrebbe non essere disponibile per una videochiamata.

Per creare una nuova "Nota" sarà sufficiente recarsi nell'apposita sezione, dove si avranno a disposizione numerosi colori o strumenti da disegno tra cui scegliere. Se volessimo trovare delle analogie con altre app, Note di Google Duo risulta piuttosto simile alla modalità Crea di Instagram (il suo debutto è avvenuto lo scorso autunno) o ancora alla sezione disegno a mano libera presente all'interno di Google Keep.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker