Sport

Coppa Italia, il Milan rimonta ed è in semifinale: Torino ko ai supplementari

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

calhanoglu

Il Milan trova il pari in extremis e rimonta nei supplementari. Il Toro va a un passo dall’impresa, ma in semifinale di Coppa Italia ci vanno i rossoneri che vincono 4-2 a San Siro e si guadagnano la sfida andata e ritorno contro la Juventus (QUI il tabellone).

Per i rossoneri la partita (dopo il commosso tributo a Kobe Bryant – tifoso del Milan) sembra mettersi subito in discesa: 12 minuti e gli uomini di Pioli vanno in vantaggio con Bonaventura, servito dall’ormai solito Rebic, ma il Torino centra il pari al 34′ con BremerNella ripresa il Milan attacca: viene annullato il 2-1 a Rebic per il tocco col braccio di Piatek, poi sostituito da Ibrahimovic mal 65′. Ma pochi minuti il Torino punisce e ad andare a segno è ancora Bremer.

I rossoneri si lanciano un assedio semi-disperato cercando allo svedese  e… trovano il 2-2 e per poco non riescono subito anche in un clamoroso ribaltone. Calhanoglu firma il pari al 91′ e Ibrahimovic per due volte sfiora il gol vittoria: prima spara incredibilmente da due passi, poi è Sirigu ad opporsi alla sua conclusione in diagonale.

Si va ai supplementari, con Sirigu che salva ancora il, risultato con un doppio intervento su Theo Hernandez. Poi il bivio decisivo: Mazzarri rimanda l’ingresso in campo di Laxalt, Calhanoglu va via sulla fascia e dalla distanza piega le mani a Sirigu, firmando la doppietta. Un paio di minuti più tardi il gol di Ibrahimovic. Il Torino è in ginocchio, il Milan la chiude. La festa sugli spalti può già cominciare.

LEGGI ANCHE

SERIE A, GLI SQUALIFICATI: STANGATA PER LAUTARO

L’articolo Coppa Italia, il Milan rimonta ed è in semifinale: Torino ko ai supplementari proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker