Hi-Tech

Be Charge e Iren Mercato installeranno 183 colonnine per le auto elettriche a Torino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Be Charge e Iren Mercato installeranno 183 colonnine di ricarica per le auto elettriche all'interno della città di Torino. Le due società hanno annunciato di aver stretto un importante accordo per stimolare la mobilità elettrica all'interno del capoluogo piemontese attraverso l'installazione di una capillare rete di ricarica. (QUI la guida su come si ricarica un'auto elettrica).

Entrambe le società si sono aggiudicate la manifestazione d’interesse indetta dal Comune di Torino per l’installazione e l’esercizio di stazioni di ricarica pubbliche per auto elettriche. Complessivamente, dunque, saranno installate complessivamente 183 colonnine di ricarica per le auto elettriche all'interno di tutto il territorio comunale. Il piano prevede anche l'installazione di punti di ricarica rapida e ultrarapida.

Come parte dell'accordo, anche la fornitura da parte di Iren Mercato dei servizi di installazione e manutenzione per tutte le stazioni di ricarica di Be Charge che erogheranno energia elettrica 100% da fonti rinnovabili. La collaborazione tra le due società continua anche nella promozione congiunta del servizio di ricarica attraverso le stazioni di ricarica marchiate “Be Charge powered by IrenGO”, grazie allo sviluppo di soluzioni di interoperabilità hardware e software tra le reti di infrastrutture di ricarica dei due partner.


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su a 169 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker