Hi-Tech

Atari nel settore alberghiero con otto hotel a tema videoludico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Atari, la storica compagnia statunitense produttrice di videogiochi e hardware, entra nel settore alberghiero con una catena di hotel a tema videoludico. Nell'attesa di scoprire la data di lancio ufficiale di Atari VCS, la "retro" console che consentirà di accedere ad oltre 2000 giochi retrò, i vertici dell'azienda hanno annunciato di aver siglato un accordo con il gruppo GSD e True North Studio per realizzare negli Stati Uniti otto Atari Hotels.

Le particolari strutture alberghiere garantiranno un'esperienza di alloggio unica nel loro genere offrendo un livello d'intrattenimento con esperienze coinvolgenti destinate a chiunque. All'interno degli otto Atari Hotels, oltre alle ultime novità in ambito Realtà Virtuale ed Aumentata, saranno presenti locali all'avanguardia creati appositamente per ospitare eventi esports. Il CEO di Atari, Fred Chesnais, ha commentato:

Siamo entusiasti di collaborare con GSD Group e True North Studio per costruire i primi hotel a marchio Atari negli Stati Uniti. Insieme realizzeremo uno spazio che sarà molto di più di un semplice posto dove alloggiare. Atari è un marchio iconico a livello mondiale che trova il favore di persone di tutte le età, paesi, culture ed etnie e non vediamo l'ora che i nostri fan e le loro famiglie apprezzino questo nuovo concetto di hotel.


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su a 169 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker