Hi-Tech

Apple: le spedizioni di iPhone continueranno a crescere per tutto il 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il 2020 sembra prospettarsi un anno molto positivo per Apple; la casa di Cupertino si prepara a lanciare una rinnovata gamma di iPhone dal design aggiornato, ma le soddisfazioni dovrebbero arrivare anche durante i mesi precedenti il lancio, visto che ci si attendono importanti volumi di spedizioni nel corso di tutto l'anno.

Bloomberg ci aveva già offerto qualche indicazione in merito e oggi si aggiungono le informazioni riportate dai colleghi di AppleInsider, i quali hanno avuto modo di accedere ad una nota per gli investitori pubblicata dalla società di analisi Cowen and Company.

In questa sono riportate le previsioni dell'analista Krish Sankar, secondo il quale la casa di Cupertino ha commissionato la produzione di 46 milioni di iPhone per il primo trimestre del 2020. Di questi, circa 6 milioni di unità dovrebbero far parte del primo lotto di iPhone 9, ovvero il tanto discusso melafonino di fascia media che dovrebbe essere presentato a marzo. Come nota a margine, Sankar suggerisce che questo terminale verrà proposto a circa 475 dollari, confermando la sua natura di prodotto entry level per la gamma iPhone.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker