Hi-Tech

Nvidia Shield TV 8.0.2, supporto telecomando 2019 e controller Xbox Elite 2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tra i set-top box Android disponibili sul mercato, è innegabile che Nvidia Shield continui a dominare nel segmento, noi di HDblog l'abbiamo apprezzata sia per la qualità delle componenti hardware presenti, che per l'appeal del prodotto in sè.

Proprio in queste ore, Nvidia sta rilasciando un nuovo aggiornamento software per i modelli precedenti, quelli commercializzati tra il 2015 ed il 2017, che introduce alcune modifiche minori ed una che sarà particolarmente apprezzata dalla comunity di gamer più incalliti. La novità principale è la possibilità di utilizzare anche su questi modelli il nuovo telecomando Shield 2019, inoltre e di poco meno importante, arriva il supporto al controller Xbox Elite series 2, grazie ad esso potremo utilizzarlo per giocare e muoverci nei menù. Ecco il changelog completo delle novità.

Cosa c'è di nuovo in Shield TV 8.0.2?

SHIELD Experience 8.0.2 aggiunge il supporto per il nostro nuovo telecomando SHIELD 2019. Le nuove funzionalità includono pulsanti retroilluminati attivati ​​dal movimento, funzione di localizzazione remota e un pulsante menù personalizzabile.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker