Hi-Tech

Cyberpunk 2077, FF7 Remake, Nioh 2 e TLoU 2: nuovi dettagli al Taipei Game Show

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I principali titoli del 2020 saranno protagonisti del Taipei Game Show, la convention che si terrà a partire dal prossimo 6 febbraio a Taipei.

Sony sarà presente alla fiera con uno stand chiamato You are a Star, dove saranno allestite tre aree espositive dedicate ad altrettanti grandi titoli che verranno rilasciati su PlayStation 4 nel corso dell'anno. Parliamo di Final Fantasy VII Remakefresco fresco di rinvio -, Nioh 2 e The Last of Us Part II. Anche SEGA prenderà parte alla fiera e porterà all'interno del suo stand ben 10 nuovi titoli, tra cui il già annunciato Yakuza 7. Ricordiamo che il nuovo capitolo – contrariamente a quanto anticipato in fase di presentazione – è stato rilasciato solo in Giappone, quindi è probabile che questa sarà l'occasione giusta per scoprire l'eventuale data di lancio globale.

Oltre a ciò, anche Cyberpunk 2077altro titolo recentemente posticipato – sarà tra i protagonisti della fiera e CD Projekt RED ha confermato che verranno rilasciati dei contenuti ancora inediti, ma che saranno mostrati ad un pubblico selezionato. Non è chiaro se verrà proposto un nuovo trailer e se questo verrà successivamente pubblicato attraverso i canali ufficiali. In ogni caso mancano pochi giorni alla manifestazione, quindi i dettagli non tarderanno ad arrivare.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 517 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker