Sport

Boncore: “Troina squadra di uomini veri, la vittoria premia il nostro lavoro”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

davide-boncore

Il Troina vince il derby con l’Acireale all’ultimo respiro e il tecnico Davide Boncore non può che essere soddisfatto per una bella prestazione che conferma la formazione dell’ennese nelle zone alte della classifica del girone I.

Il tecnico come riportato dal sito locale 94014.it, afferma: “Questo è il risultato del lavoro sul campo. Non c’è un preparatore atletico nel mio staff, ma posso contare su due bravi ragazzi come Ciadamidaro e Gagliardi che mi danno una mano. Le prestazioni le abbiamo sempre fatte ed è quello che mi interessa, poi ogni tanto può venir meno il risultato ma l’importante è l’atteggiamento”.

E aggiunge: “Questa vittoria la dedico a mia moglie, che oggi (ieri ndr) ha fatto il compleanno. La dedico anche allo splendido pubblico, che oggi ha riempito in massa lo stadio e che quotidianamente mi fa sentire a casa. Quando sono arrivato a Troina solo un pazzo avrebbe potuto accettare. Tuttavia mi sono sentito forte dei miei otto anni di lavoro, mi sono circondato di uomini “veri” e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.  Oggi ho ottenuto le risposte che chiedevo. L’obiettivo salvezza è ormai a portata di mano”.

LEGGI ANCHE

MESSAGGI CHOC CONTRO PERGOLIZZI: LA DURA PRESA DI POSIZIONE DEL PALERMO

SORRENTINO RIPARTE: FARA’ L’ATTACCANTE IN SECONDA CATEGORIA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

MARINA DI RAGUSA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

 

L’articolo Boncore: “Troina squadra di uomini veri, la vittoria premia il nostro lavoro” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker