Hi-Tech

Samsung Galaxy S20 ed S20+ 5G: certificazione FCC in attesa dell'Ultra

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Parliamo ancora di Galaxy S20 in questa grigia domenica invernale: dopo aver potuto apprezzare le custodie protettive ufficiali, riportiamo la notizia della certificazione FCC di due dei tre modelli attesi: versione "base" e Plus. Manca all'appello la terza (la top di gamma Ultra), ma sarà solamente questione di giorni prima di trovare anche questa all'interno del database della Commissione statunitense.

La data di pubblicazione è il 24 gennaio 2020, e i modelli a cui si fa riferimento sono SM-G981U (Galaxy S20) ed SM-G986U (Galaxy S20+), entrambi compatibili con le reti di nuova generazione 5G. Anche le relative varianti 4G SM-G980U ed SM-G985U non hanno ancora ricevuto la certificazione, ma anche in questo caso si tratta di un'attesa che non sarà certo lunga. Le documentazioni dei due smartphone le trovate in FONTE e nel primo VIA.

Ormai i segreti sulla gamma in arrivo il prossimo 11 febbraio sono davvero pochi: sappiamo anche che in certi mercati i dispositivi saranno venduti in pre-ordine con gli auricolari TWS Galaxy Buds+ in omaggio, così come abbiamo già avuto la possibilità di ricostruire le schede tecniche e di conoscere (quasi) tutti gli aspetti puramente estetici.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 518 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker