Hi-Tech

Galaxy Fold 2 subito dopo Z Flip: i dettagli della seconda generazione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Partiamo da una certezza: Galaxy Z Flip non è il successore di Galaxy Fold, il primo pieghevole di Samsung. Questo lo abbiamo capito man mano che i dettagli emergevano in rete: lo smartphone che sarà presentato il prossimo 11 febbraio all'evento Unpacked non sostituirà, ma affiancherà l'offerta attuale in questo settore. Attenzione, però: ciò non significa affatto che a breve non possiamo anche avere un Fold 2, come anche in questi giorni ribadito da Max Weinbach di XDA.

Le informazioni, a dire il vero, non sono tante, ma sono sufficienti per capire le strategie di Samsung a riguardo, che sulla seconda generazione del bistrattato Fold "1" pare intenda investire parecchio. E lo Z Flip potrebbe tra l'altro fare da apripista ad una serie di modifiche che l'azienda sud coreana avrebbe apportato per migliorare soprattutto la resistenza del display (la soluzione Ultra Thin Glass dovrebbe debuttare proprio con lo smartphone pieghevole in arrivo a inizio febbraio).


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 419 euro oppure da Unieuro a 568 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker