Sport

Trapani, Castori: “Contro il Venezia partita importante. Il mercato…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Castori

Ripetere la prestazione vista contro l’Ascoli. Il tecnico del Trapani, Fabrizio Castori ha l’idea chiare sulla partita contro il Venezia e in conferenza stampa presenta così la sfida: “Contro il Venezia sarà una partita importante, come tutte quelle che mancheranno. Non la ritengo una gara da dentro o fuori, perché il campionato è lungo, ma dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile”.

Parola d’ordine? Ritmo: “Dalmonte sta acquisendo la condizione, anche perché chi non spinge non gioca. Dobbiamo entrare nella logica che i ritmi alti debbano diventare il nostro marchio di fabbrica. Dobbiamo ripetere la stessa prestazione di Ascoli. Come la maglia rappresenta la nostra identità, il nostro atteggiamento deve essere il nostro punto di riferimento in campo”.

Poi fa il punto sugli altri nuovi acquisti:  Kupisz si aggregherà al gruppo direttamente a Venezia. Gli serve un processo di integrazione con il gruppo, ma il calciatore è allenato, ma può darci una mano in questo processo di cambiamento: è un giocatore dalle grandi risorse fisiche. Odjer è un mediano dalle caratteristiche opposte a quelle di Taugourdeau. In settimana non abbiamo recuperato Buongiorno, per un piccolo problema muscolare. È rientrato invece Del Prete, potrebbe giocare.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, CERCASI DS: SPUNTA L’IPOTESI ZAMUNER

TRAPANI, ECCO KUPISZ

PALERMO, “INVASIONE” ROSANERO A RAGUSA

“RIECCO CALZAVARA: COL SAVOIA NON PORTO’ FORTUNA”

L’articolo Trapani, Castori: “Contro il Venezia partita importante. Il mercato…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker