Hi-Tech

Tesla aprirà un centro per il design in Germania

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tesla ha progetti molto ambiziosi per l'Europa. Elon Musk ha fatto sapere che intende aprire un centro per il design nel Vecchio Continente. Sebbene non confermato con precisione, è molto probabile che venga realizzato sullo stesso sito dove sarà costruita la Gigafactory 4 in Germania, in cui sarà prodotta anche la Tesla Model Y.

Giusto pochi giorni fa, il CEO di Tesla aveva annunciato progetti molto simili per la Cina. Tesla, attualmente, progetta tutti i suoi veicoli a Hawthorne, in California. Lo staff che si occupa di "disegnare" le auto elettriche è guidato da Franz von Holzhausen che lavora presso la casa americana sin dai tempi delle prime Tesla Model S. Una persona di grande esperienza che in precedenza ha lavorato anche con Pontiac, Saturn e Mazda.

Ma Tesla, oggi, ha grandi ambizioni e punta ad espandere la sua presenza in molti altri territori per avvicinare ulteriori potenziali clienti. Proprio per questo ha annunciato la volontà di aprire dei centri per il design nel cuore dei Paesi in cui punta a volersi espandere maggiormente e cioè in Cina ed in Europa.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 419 euro oppure da Unieuro a 568 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker