Sport

Repubblica – “Nember, addio al Trapani da telenovela”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

luca-nember

L’addio di Luca Nember dal Trapani è figlio di un lungo tira e molla, poco intellegibile per chi sta fuori dalla stanza dei bottoni. Il secondo direttore sportivo della stagione, dopo Rubino, è “saltato” in pieno svolgimento del mercato invernale, con diverse operazioni in entrata e uscita ancora sul tavolo.

Fabio Tartamella, sulle pagine di Repubblica, prova a raccontare i vari passaggi della vicenda che ha i contorni della telenovela, iniziata subito dopo la bella vittoria contro l’Ascoli. Il tutto sembra nascere da divergenze sul mercato.

Castori, infatti, vuole giocatori pronti, mentre Nember tratta con calciatori come Sow, fermo da tempo. L’attaccante, quindi, dopo un comunicato della società ed essersi allenato con la squadra, non firma, ma tra l’allenatore e il d.s. non risultano dei dissapori a riguardo. Le frizioni, quindi, sarebbero tra la proprietà e Nember.

Il dirigente era stato scelto proprio da Alivision qualche mese prima ed era stato inserito anche nel Consiglio d’Amministrazione con potere di firma per la parte sportiva, quindi c’è qualcosa che non torna.

Caccia al nuovo d.s., allora: Sandro Porchia, attuale responsabile del settore giovanile, è un’opzione, ma c’è anche Antonello Laneri, ex d.s. del Siracusa.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, ALTRI DUE ADDII

L’articolo Repubblica – “Nember, addio al Trapani da telenovela” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker