Hi-Tech

Netflix, i trailer di tre film in arrivo, incluso il thriller con Ben Affleck e Anne Hathaway

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Netflix ha pubblicato poche ore fa i primi trailer di tre dei 29 film che pianifica di rilasciare quest'anno. Ve li riproponiamo di seguito, insieme ai dettagli di ogni film, sia in lingua originale sia doppiati in italiano (tranne Miss Americana, che non è doppiato):

  • Il suo ultimo desiderio (titolo originale: The last thing he wanted), thriller politico/giornalistico diretto dal premio Oscar Dee Rees con protagonisti i premi Oscar Anne Hathaway e Ben Affleck. Il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming premium per antonomasia dal 22 di febbraio, almeno in Italia. Il film è basato sull'omonimo romanzo di Joan Didion. Parla di una giornalista investigativa si reca in America Centrale per occuparsi di un caso di traffico d'armi, e ci finisce pericolosamente invischiata. Nel cast figurano anche Willem Dafoe e Rosie Perez, entrambi candidati agli Oscar. Un cast illustre e di prestigio, insomma.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 455 euro oppure da ePrice a 539 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker