Hi-Tech

Motorola, in arrivo anche uno smartphone con pennino e foro nel display

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola sembrerebbe essere in un periodo decisamente prolifico per quanto riguarda la produzione di nuovi smartphone. Sulla spinta dell'ormai imminente RAZR, il foldable in arrivo ad inizio febbraio anche in Italia, la società di Lenovo sta lavorando anche ad altri device che andranno ad ampliare il portafoglio prodotti per il 2020.

Il Motorola One Hyper, caratterizzato da una fotocamera anteriore pop-up, è arrivato in Italia nei giorni scorsi al prezzo di 299 euro. Nelle ultime ore sono circolate informazioni anche per quanto riguarda Blackjack e Moto Edge+. Il primo è stato certificato dalla FCC con la sigla XT2055-2.

Il secondo è invece un nome commerciale rivelato da Evan "Evleaks" Blass che ha mostrato anche un'immagine di un Motorola caratterizzato da un display "Punch-Hole" con foto per la fotocamera anteriore ed un pennino in stile Note. Blass ha comunque escluso che questo device sia il Moto Edge+ di cui aveva parlato.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 455 euro oppure da ePrice a 539 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker