Hi-Tech

Matrix 4, Hugo Weaving non ci sarà

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Hugo Weaving non riprenderà il suo ruolo dell'Agente Smith in Matrix 4: la notizia è stata confermata dall'attore stesso in un'intervista con Timeout. A quanto pare non c'è stato modo di far quadrare in modo soddisfacente gli impegni di tutti. Dopo un po' di lavoro sembrava che si fosse trovata una soluzione, ma in ultimo la regista Lana Wachowski (che aveva diretto e scritto anche i primi tre capitoli, insieme alla sorella Lilly, non coinvolta nel 4) ha valutato che non avrebbe funzionato. Male, signor Anderson, rimani senza il tuo cattivone preferito che tanto ha contribuito alla popolarità della saga. Beh, vero è che, trattandosi di un software, una giustificazione plausibile per un cambio attore potrebbe saltare fuori.

Il cast sarà comunque molto ricco, tra graditi ritorni e nuove aggiunte al franchise. Per il momento sono confermati, tra gli altri, i seguenti nomi:

  • Keanu Reeves: tornerà a interpretare Neo
  • Carrie-Anne Moss: tornerà a interpretare Trinity
  • Jada Pinkett Smith tornerà a interpretare Niobe
  • Nuovi personaggi saranno interpretati da:
    • Yahya Abdul-Mateen II (famoso per Aquaman)
    • Neil Patrick Harris (famoso per How I Met Your Mother, Una Serie di Sfortunati Eventi)
    • Jonathan Groff (Mindhunter)
    • Jessica Henwick (Game of Thrones, universo Marvel)

Non è ancora chiaro se Lawrence Fishburne riprenderà il suo ruolo di Morpheus, ma è probabile che vedremo una versione più giovane del carismatico capitano, probabilmente in un flashback (non dovrebbe trattarsi di un prequel). Negli ultimi giorni, tra l'altro, si sono intensificate le indiscrezioni sul ritorno anche di Lambert Wilson, che interpretava il Merovingio, uno dei software di Matrix. Non ci sono ancora conferme ufficiali.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Amazon a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker