Hi-Tech

Fortnite Capitolo 2: Stagione 2 rimandata, si lavora sul nuovo motore fisico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Slitta ancora in avanti l'arrivo della Stagione 2 del Capitolo 2 di Fortnite (mentre da qualche giorno è arrivato un aggiornamento per la versione iOS). Ma per una buona causa: l'aggiornamento 11.50 che, a quanto si legge sul sito ufficiale, arriverà comunque ad inizio di febbraio, introdurrà infatti il nuovo motore fisico Chaos di Unreal Engine.

Un cambiamento importante che potrebbe avere un impatto significativo sul gameplay. E proprio per questo nella nota diramata tramite il proprio sito ufficiale (che potete trovare al link in FONTE), Epic Games ha deciso di rinviare la prossima stagione di due settimane rispetto a quanto precedentemente annunciato, e cioè fino a giovedì 20 febbraio. La Stagione 1 così arriverà a durare ben quattro mesi: la più lunga della storia del battle royale per eccellenza, che nel 2019 è stato il gioco più remunerativo in assoluto con ben 1,8 miliardi di dollari di entrate.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Amazon a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker