Sport

CorSport – Pergolizzi e i suoi sono “condannati”: i tifosi vogliono altro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pergolizzi-palermo-marsala

Il Palermo si appresta ad affrontare la partita contro il Marina di Ragusa con il solito obiettivo: la vittoria. Salvatore Geraci, sulle pagine del Corriere dello Sport, prova a raccontare la preparazione dei rosa alla sfida.

“Vigilia in fotocopia per il Palermo prigioniero del sogno promozione che lo accompagna dal giorno della rifondazione e che ormai, a quanto pare, non accontenta più. I tifosi vogliono altro. Uscire dalla D? Certo, ma anche bel gioco, gol, moduli diversi, invenzioni tecnico-tattiche di ogni tipo. Di tutto e di più”, si legge.

Il Palermo, almeno per il momento, ha cinque punti di vantaggio sul Savoia, il record di imbattibilità in trasferta, il secondo migliore attacco e la difesa più impenetrabile che, fuori casa, ha solo due macchie: un autogol di Crivello e un’altra rete subita allo scadere del tempo.

Pergolizzi e i suoi sono ancora condannati non solo a vincere ma a convincere e l’allenatore ha ancora qualche dubbio in testa per quanto riguarda la formazione da schierare: Sforzini (centroboa) o Ficarrotta (falso nove)? Felici o Silipo (faccia a faccia tra 2001)? Martin (neo papà rimasto però a Palermo per giocarsi le sue carte) o Mauri (che cerca più spazio)? Kraja o Ambro (duello tra giovani rampanti)?

LEGGI ANCHE

IL VIDEO DELL’ASSOCIAZIONE

AZIONARIATO POPOLARE, “AMICI ROSANERO” ENTRA NEL PALERMO

LA CONFERENZA STAMPA DI PERGOLIZZI

L’articolo CorSport – Pergolizzi e i suoi sono “condannati”: i tifosi vogliono altro proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker