Hi-Tech

Xiaomi Mi A3 e Redmi Note 8 Pro ricevono il supporto ufficiale alla TWRP

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si allarga ulteriormente la lista degli smartphone compatibili con la TWRP, una delle più note recovery custom all'interno del panorama Android. Dopo aver ASUS ROG Phone 2, Xiaomi Mi 9 Lite e Realme X2 (QUI l'articolo con tutte le info e il download), infatti, gli sviluppatori del Team Win Recovery Project hanno annunciato il supporto ufficiale per gli smartphone Xiaomi Mi A3 e Redmi Note 8 Pro.

Grazie alla recente compatibilità, dunque, i possessori dei due dispositivi di fascia media potranno dilettarsi nell'immenso mondo del modding. Si ricorda, infatti, che la TWRP consente l'installazione di ROM alternative, creazione di backup personalizzati e installazione di svariate modifiche software reperibili in rete.

L'installazione della TWRP, specifichiamo, potrà essere effettuata unicamente nei dispositivi con permessi di root attivi. Prima di lasciarvi ai download, vi ricordiamo che sono già presenti sul nostro sito le rispettive recensioni complete (QUI quella di Xiaomi Mi A3 QUI quella di Redmi Note 8 Pro).

(aggiornamento del 24 January 2020, ore 17:20)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker