Sport

Savoia, Parlato: “Gli arbitri? Possono sbagliare, vanno rispettati”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

parlato

A Marsala con l’elmetto. Questa una delle metafore usate da Carmine Parlato, tecnico del Savoia, che ha parlato in conferenza stampa prima della partenza per la Sicilia dei temi legati alla sfida, ma anche ribadito la propria linea di pensiero sulle polemiche degli ultimi giorni, improntata al basso profilo.

Ai giornalisti presenti ha detto: “Sarà una partita da preparare col massimo puntiglio e attenzione, dovremo correggere i nostri errori e pensare a noi. Il Marsala è alla ricerca di punti ma anche noi. Dovremo darci da fare. Errori arbitrali? In questa categoria ci sono arbitri alle prime armi, quindi cercano di scegliere al meglio. Se sbagliano in Serie A, figuriamoci nelle categorie inferiori. Non voglio entrare in altri discorsi, anche perché di solito i torti si compensano fra loro. Ho detto ai ragazzi di rispettare gli arbitri ed essere più forti di tutte le eventuali ingiustizie”.

E sottolinea: “Se siamo pronti a indossare l’elmetto? Dobbiamo sempre avere l’elmetto in testa, sarà una trasferta insidiosa ma abbiamo la consapevolezza di non dover mollare, avendo rispetto degli avversari e cercando di non commettere gli stessi errori. I risultati alla lunga arrivano, ma bisogna andarseli a prendere”.

 

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA STAMPA DI PERGOLIZZI

TRAPANI, ALTRE DUE CESSIONI

SORRENTINO: “PALERMO, LASCIA LE CHIACCHIERE AL SAVOIA”

88 ANNI DI STADIO “RENZO BARBERA”

L’articolo Savoia, Parlato: “Gli arbitri? Possono sbagliare, vanno rispettati” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker