Hi-Tech

Recensione Samsung Galaxy A51: pronto a conquistare la fascia media

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo il Galaxy A50, che abbiamo recensito durante il mese di aprile, divenuto uno degli smartphone più venduti e convincenti del 2019, il nuovo Samsung Galaxy A51 si prepara in questo 2020 a prenderne l'eredità e ad affermarsi come il nuovo "best buy" della fascia media. Un primo contatto con il Galaxy A51 lo abbiamo già avuto in una prima anteprima al CES di Las Vegas a inizio mese ed in quell'occasione lo abbiamo messo a confronto con il nuovo Galaxy A71.

Galaxy A51 è stato migliorato sotto ogni caratteristica rispetto al predecessore: il design si evolve e diventa più moderno, senza notch ma con foro e migliorano sia le fotocamere che il sensore per il riconoscimento delle impronte.

PIACEVOLE ALLA VISTA

Galaxy A51 fa parte della categoria di smartphone medio-grandi. Le misure di 158×73 mm non lo rendono uno dispositivo compatto, ma grazie allo spessore ridotto di soli 7.9 si riesce comunque a tenere bene in mano. Personalmente non ho mai trovato problemi nell’utilizzare smartphone pesanti, ma questo Galaxy A51, con i suoi 173 grammi, sarà sicuramente apprezzato da coloro che trovano difficoltà a utilizzare device più grandi.

(aggiornamento del 24 January 2020, ore 04:40)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker