Hi-Tech

Oppo Find X2, tanti nuovi dettagli: fotocamera e schermo al vertice del settore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il profilo del prossimo top di gamma di Oppo, Find X2, comincia a delinearsi: sulla piattaforma di microblogging Weibo sono comparse oggi nuove informazioni su display, processore e fotocamera con cui sarà equipaggiato il dispositivo.

Di recente avevamo appreso, direttamente dal vicepresidente dell'azienda, Brian Shen, che la fotocamera frontale non sarebbe stata sotto il display (come visto sul prototipo che abbiamo provato con mano) e che lo smartphone sarà più spesso rispetto a Reno 3 Pro. E sapevamo già che il processore sarebbe stato probabilmente uno Snapdragon 865.

I dettagli emersi oggi riguardano anzitutto la fotocamera principale di un modulo che ne conterà, complessivamente, tre. Oppo dichiarò che avrebbe fatto impiego di un sensore Sony, e sarà proprio così: parliamo dell'IMX689, un prodotto sviluppato in sinergia tra le due aziende. A quanto pare si tratterà del primo dotato di "all-pixel omnidirectional focusing technology". Per il resto, l'obiettivo sarà da 48 MP e il sensore misurerà all'incirca 1/1,3 pollici.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker