Hi-Tech

MIUI 11 Launcher: l'app drawer arriva sui dispositivi Global con l'ultima alpha | APK

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Buone notizie per tutti gli utenti in possesso di un dispositivo già aggiornato alla MIUI 11 Global Stabile: da poche ore, infatti, Xiaomi ha rilasciato un aggiornamento del launcher di sistema (in versione alpha) che introduce il supporto all'app drawer, una novità fino a questo momento esclusiva degli smartphone distribuiti nel mercato asiatico.

La nuova modalità che utilizza l'app drawer può essere attivata a discrezione dell'utente all'interno delle impostazioni del launcher. Per poter accedere alle app installate basterà eseguire uno swipe verso l'alto. Di seguito la guida per l'installazione.

COME ATTIVARE APP DRAWER MIUI 11

  • Possedere un dispositivo con MIUI Global Stabile (ATTENZIONE: i nostri test sono stati effettuati con un Redmi Note 8T aggiornato alla più recente build su base MIUI 11. E' possibile, tuttavia, che altri dispositivi possano incorrere in crash o incompatibilità generali)
  • Scaricare la versione 4.16.0.1457.01131743 del MIUI System Launcher Alpha – download poco più in basso
  • Installare l'app e autorizzare – se non l'avete già fatto – l'installazione da sorgenti sconosciute
  • Recarsi nelle Impostazioni del launcher
  • Attivare l'apposita opzione "Con cassetto app"

Una volta attivato il tutto, gli utenti potranno inoltre gestire alcuni aspetti estetici del launcher come ad esempio l'opacità dello sfondo, le categorie visualizzate nella parte superiore della UI, il tipo di ordinamento delle applicazioni e altro ancora. Qui di seguito il link per il download.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 419 euro oppure da Unieuro a 568 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker