Hi-Tech

Mercedes EQC: nessun taglio della produzione per il 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mercedes ha smentito le voci secondo cui sarebbe stata costretta a cambiare i piani di produzione dei suoi SUV EQC a causa di problemi di fornitura delle batterie.

Alcuni rapporti dei media tedeschi, infatti, avevano asserito che il fornitore di batterie del Gruppo tedesco, LG Chem, non fosse in grado di soddisfare la domanda di Mercedes per i suoi veicoli elettrici. Sempre secondo tali fonti, a causa di questo problema la Casa automobilistica aveva deciso di tagliare la produzione delle sue auto elettriche per il 2020, da 50.000 a circa 30.000. Niente di più falso. Mercedes è così intervenuta direttamente sottolineando di non aver modificato i suoi progetti per il 2020 che prevedono la costruzione di 50.000 modelli EQC.

Tuttavia, un portavoce della società ha anche ammesso che Mercedes, al momento, non è in grado di stare dietro all'alta richiesta di queste auto elettriche da parte dei suoi clienti. Proprio per questo sarà data la priorità a chi aveva espresso il suo interessamento o registrandosi sul sito Web o presso uno dei concessionari del Gruppo.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Amazon a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker