Hi-Tech

Google Stadia si aggiorna alla versione 2.2: novità dal teardown dell'APK

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'applicazione Android e iOS dedicata al servizio di giochi in streaming Google Stadia si è aggiornata nelle ultime ore alla versione 2.2 senza però introdurre sostanziali novità, almeno ad un primo sguardo.

Per trovarne qualcuna, infatti, dobbiamo fare affidamento ai colleghi di 9to5Google e al loro teardown dell'APK della versione Android dell'app Stadia, nel quale sono presenti alcuni riferimenti alle funzioni che Google potrebbe rendere disponibili in futuro. Una di queste sembra riguardare gli screenshot, i quali vengono attualmente gestiti in maniera poco pratica e funzionale.

Allo stato attuale, infatti, è possibile effettuarli sia da Chrome sia da Chromecast, tuttavia questi sono accessibili solo da una sezione dell'app Android e iOS e non c'è alcun modo per condividerli rapidamente (per farlo è necessario accedere al proprio account Google dal web e richiedere il download delle informazioni legate al proprio account, avendo l'accortezza di selezionare solo Stadia, altrimenti scaricheremo TUTTE le informazioni legate ad ogni servizio Google).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker