Hi-Tech

Galaxy A7 (2018): in distribuzione le patch di gennaio 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Prosegue senza alcun apparente intoppo la distribuzione delle patch di sicurezza di gennaio 2020 da parte di Samsung (QUI trovate tutti i dettagli). L'ultimo smartphone ad averle ricevute in ordine cronologico è Galaxy A7 2018, medio gamma che abbiamo già avuto modo di recensire a novembre 2018.

La disponibilità dell'aggiornamento, almeno per il momento, è limitata ad un ristretto numero di Paesi internazionali tra cui Argentina, Cile, Colombia, Panama, Bolivia, Perù e pochi altri. Il firmware è identificabile con la release A530FXXS9CTA8 ed include anche in questo caso un miglioramento della sicurezza dell'OS Google grazie alla risoluzione di ben 17 SVE (Samsung Vulnerabilities and Exposures), vulnerabilità specifiche per smartphone e tablet della gamma Galaxy.

Il recente update, che verrà distribuito anche nel mercato italiano dalle prossime settimane, è basato sulla versione software Android Pie 9.0: per poter provare Android 10, invece, bisognerà aspettare sino ad aprile 2020, almeno stando a quanto indicato dalla divisione italiana di Samsung nella roadmap ufficiale per il nostro Paese.

(aggiornamento del 24 January 2020, ore 06:50)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker