Hi-Tech

Bill Murray conferma il suo ritorno nel cast di Ghostbusters: Legacy

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È confermato: anche Bill Murray farà parte del cast di Ghostbusters: Legacy, il nuovo capitolo della saga degli acchiappafantasmi il cui trailer è uscito lo scorso dicembre. Insieme a lui, anche altri nomi del cast originale avevano già annunciato la loro presenza, come Dan Aykroyd (lo aveva lasciato intendere a fine 2018), Ernie Hudson, Annie Potts e Sigourney Weaver. Il regista, Jason Reitman, altri non è che il figlio di Ivan Reitman, che diresse i primi due film della saga.

Finora, quelle sul ritorno di Bill Murray erano solo voci: a confermarle è stato stavolta l'attore stesso, intervistato sul set da un giornalista di Vanity Fair. L'amato interprete tornerà a vestire i panni di Peter Venkman, così come i sopraccitati colleghi rientreranno nelle vesti dei personaggi dei primi due film della saga, risalenti al 1984 e al 1989.

Assenti, invece, l'attore Rick Moranis, che interpretava il personaggio Louis Tully, ma si è ritirato dalle scene da vent'anni, e il collega Harold Ramis, morto nel 2014, che interpretava Egon Spengler. Il suo personaggio però non sarà dimenticato, perché la famiglia protagonista del nuovo capitolo targato Ghostbusters andrà a stabilirsi proprio a casa Spengler, dove i ricordi dell'attività da acchiappafantasmi torneranno alla luce.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker