Hi-Tech

Apple rilascia la terza beta di macOS Catalina 10.15.3 agli sviluppatori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Durante la settimana Apple ha rilasciato agli sviluppatori iscritti al programma di testing le beta 3 dei principali sistemi operativi, ma tra questi uno mancava all'appello e proprio in questi minuti è diventato protagonista del nuovo aggiornamento. macOS Catalina 10.15.3 è finalmente disponibile al download.

Il meccanismo è quello solito, basterà selezionare l'opzione Aggiornamento Software in Preferenze di Sistema, naturalmente bisognerà avere attivo un account developer per poterne godere.

Nelle precedenti beta non sono state rilevate funzionalità aggiuntive ed è molto probabile che anche questa inedita release segua la tendenza, naturalmente nel caso dovessero emergere novità di rilievo procederemo ad aggiornare la notizia o ne riparleremo in ulteriori approfondimenti. Per quanto riguarda l'ecosistema Apple, vi ricordiamo che proprio in queste ore l'App Store sta soffrendo alcuni problemi sul download dei contenuti in-app la cui natura è al momento ignota.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Amazon a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker