Hi-Tech

Apple Arcade, arriva un nuovo gioco: Butter Royale, un Fortine "kid-friendly"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple Arcade si arricchisce di un nuovo titolo: si chiama Butter Royale, ed è una versione ancora più "kid friendly" di giochi come Fortnite o PUBG. Le armi del gioco sparano cibo – caramelle, baguette, frutta e altre prelibatezze. Invece che essere giocato in soggettiva, la vista è dall'alto – un po' stile Diablo, per rimanere in tema di giochi non violenti e assolutamente adatti per i bambini (ehm).

Come sappiamo, tra le condizioni dei giochi inclusi nel servizio di videogiochi all-you-can-eat della Mela c'è anche la possibilità di giocare offline; grazie ai bot governati dall'AI, neanche Butter Royale fa eccezione, ma chiaramente è pensato più per il multiplayer online, con partire in grado di ospitare fino a 32 giocatori per match. Le sessioni durano poco – intorno ai 5 minuti l'una – e vince l'ultimo a rimanere in piedi, come da tradizione.

Il gioco è già disponibile su Apple Arcade, servizio in costante crescita (e sempre più pubblicizzato anche nei negozi fisici). Il prezzo è di 4,99€ al mese; si può giocare a tutti i titoli che si desiderano (siamo già oltre 100), con la promessa di niente pubblicità, niente acquisti in-app e, come dicevamo, possibilità di giocare offline.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Amazon a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker