Hi-Tech

Android 10 su Samsung Galaxy S8 e Note 8: il supporto clienti riaccende la speranza

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La notizia è una di quelle da prendere con le pinze, e magari impugnandole con un paio di presine. Si torna a parlare di Android 10 per Samsung Galaxy S8, S8+ e Note 8. Nessuno dei modelli citati, va precisato, compare nella roadmap ufficiale rilasciata da Samsung per i dispositivi che riceveranno l’aggiornamento ad Android 10 e a One Ui 2.0.

D’altra parte, Samsung è solita offrire due “major update”, e in questo caso parliamo di smartphone che sono stati lanciati con Android 7.0 e hanno ricevuto l’upgrade a Android 8.0 nel febbraio del 2018, e infine ad Android 9.0 lo scorso febbraio (questo non toglie che continuino a ricevere gli aggiornamenti relativi alle patch di sicurezza). Quindi niente lascia pensare a sorprese dell’ultimo minuto.

Niente, fatta eccezione per il servizio clienti di Samsung, che se interrogato in proposito sostiene (come è possibile rilevare dallo screen pubblicato da Sammobile, che vi riproponiamo) che la gamma S8 e Note 8 restino “idonee” a ricevere l’ultima versione del sistema operativo e One Ui 2.0.

(aggiornamento del 24 January 2020, ore 18:30)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker