Hi-Tech

Twitter,risposte emoji nei messaggi diretti su Android, iOS e web

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La possibilità di rispondere ad un messaggio diretto con una reazione emoji è stata testata da Twitter a partire dallo scorso anno, tuttavia è notizia che proprio in queste ore è cominciata l'implementazione globale per tutte le piattaforme disponibili, ossia iOS, Android e nella versione web. La funzione è molto simile a quella offerta da iMessage di Apple, questa risulta molto utile per fornire una risposta rapida e passiva ad un messaggio con un semplice emoji.

Per quanto riguarda la novità introdotta da Twitter, ogni emoji potrà essere scelto da una lista di tipo classico, nel caso in cui il thread comprenda più partecipanti ognuno di loro riceverà una notifica ogni qualvolta sarà presente una nuova reazione. Ulteriori informazioni sulla funzionalità potranno essere trovate nella pagina di supporto ufficiale disponibile in FONTE.

Vi ricordiamo infine che solamente ieri è stato rilasciato un aggiornamento dell'applicazione Android, una sorta di rilascio d'emergenza dopo i vari problemi di crash riscontrati da molti utenti. Se invece siete tra quelli che speravano nell'arrivo di una funzione di modifica di un tweet, le ultime parole del CEO di Twitter, Jack Dorsey, non lasciano molti spiragli aperti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker