Hi-Tech

Tesla Model Y: le prime consegne a febbraio?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il debutto della Tesla Model Y sarebbe vicinissimo. Le prime consegne, infatti, potrebbero iniziare già nel prossimo mese di febbraio. Sarebbe la versione Performance ad essere la prima a venire consegnata ai clienti che l'avevano a suo tempo prenotata. Il modello Dual Motor Long Range, invece, dovrebbe arrivare tra marzo ed aprile. Le consegne dell'intera gamma del piccolo SUV elettrico americano dovrebbero essere completate entro il terzo trimestre del 2020.

Queste preziose informazioni sono state condivise direttamente da un impiegato di Tesla che ha chiamato un cliente della società americana per informarlo sulla procedura di consegna.

Se davvero la Tesla Model Y inizierà ad essere consegnata a partire dal mese di febbraio, significa che la società di Elon Musk ha ottimizzato ulteriormente il processo di produzione all'interno della sua fabbrica di Fremont in California.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 449 euro oppure da ePrice a 539 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker