Hi-Tech

Telegram: nuovi sondaggi e quiz con la versione 5.14

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Telegram si aggiorna su Android e iOS alla versione 5.14 e introduce nuove opzioni per i sondaggi, una delle funzionalità più apprezzate sin dal suo rilascio avvenuto a dicembre del 2018.

Al fine di migliorarli ulteriormente, arrivano tre modalità inedite: la possibilità di visualizzare chi ha votato cosa, quella di permettere l'espressione di preferenze multiple e di creare dei veri e propri quiz. Tutte e tre queste nuove opzioni possono essere gestite direttamente dalla pagina di creazione del sondaggio, come potete notare dando uno sguardo agli screen riportati poco sotto.

Il creatore del sondaggio avrà quindi la possibilità di decidere se rendere anonimo o meno il voto dei partecipanti e di abilitare l'inserimento di più risposte. Per quanto riguarda i quiz, invece, questi vengono gestiti come un semplice sondaggio, ma al momento della creazione è possibile scegliere qual è la risposta corretta, in modo che i partecipanti possano ricevere immediatamente un feedback visivo per capire se hanno indovinato o meno.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 539 euro oppure da ePrice a 618 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker