Hi-Tech

Samsung Galaxy Z Flip: il display può essere bloccato a 180 e 90° | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Torniamo a parlare di Galaxy Z Flip, il prossimo pieghevole di casa Samsung che introdurrà un design profondamente diverso rispetto a quello del Galaxy Fold di prima generazione.

A darci nuovi argomenti di discussione è il solito Max Weinbach di XDA – ultimamente molto attivo nel campo dei leak -, il quale ha condiviso un interessante dettaglio sulla gestione della piegatura da parte dello Z Flip. Ricordiamo, infatti, che il design del dispositivo è di tipo a conchiglia, quindi si ripiega su sé stesso per diventare molto più piccolo e tascabile, mentre quando è aperto alla sua massima estensione – quindi a 180° – assume la forma di un classico smartphone.

Secondo quanto riferito da Weinbach, pare che Samsung abbia scelto di offrire anche un grado di apertura intermedio, rendendo possibile il blocco a 90°. Questa modalità, spiega la fonte, può essere utilizzata per sfruttare la parte inferiore come base d'appoggio durante l'utilizzo della fotocamera, risultando molto utile quando si vuole effettuare una videochiamata o registrare un video con la cam anteriore.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Amazon a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker