Hi-Tech

Realme: evento di lancio per un dispositivo 5G al MWC 2020, forse X50 Pro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme si prepara a tenere un evento di lancio di un prodotto 5G nel corso del prossimo MWC 2020. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale della fiera catalana, dove è possibile notare che in data 24 febbraio 2020 si terrà l'evento Speed of the Future: Realme 5G Launch Event. Il nome non lascia molto spazio a dubbi, ma quale potrebbe essere il protagonista di questo appuntamento?

Stando agli ultimi avvistamenti, questo potrebbe essere proprio l'inedito RMX2071, chiamato provvisoriamente Realme X50 Pro. Lo smartphone è passato di recente sulla piattaforma di benchmark AnTuTu totalizzando un punteggio di 574.985, sufficienti a farci capire che sotto la scocca troviamo un potente SoC Qualcomm Snapdragon 865.

Come ben ricordiamo, la nuova soluzione top della casa statunitense viene commercializzata solo in abbinata ad un modem 5G, quindi tutti i dispositivi a farne uso sono anche compatibili con la rete di nuova generazione. Secondo quanto riferito, sembra che X50 Pro – a differenza di X50 5G – offrirà un display caratterizzato dalla presenza di un singolo foro per la fotocamera anteriore, mentre il modello già annunciato utilizza un doppio foro.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 449 euro oppure da ePrice a 539 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker