Hi-Tech

POCO X2, nome "confermato" dal teaser. Il GM parla di futuro e rapporti con Xiaomi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La presentazione del successore di Pocophone F1, uno dei mid-range più chiacchierati del mercato Android degli ultimi anni (nella nostra recensione vi abbiamo spiegato perché), è vicina. Poco ha infatti cominciato la campagna marketing su Twitter con un particolare video teaser, ed è spuntato in rete anche il video di un presunto unboxing.

Tutto questo è stato preceduto dal rumor che vorrebbe anche una versione Lite in arrivo, con tanto di presunte caratteristiche ed immagini del dispositivo. La questione più dibattuta, comunque, al momento riguarda il nome del prossimo dispositivo: sarà Pocophone X2 come suggeriscono sia l'unboxing che un easter egg contenuto nel teaser ufficiale?

I riflettori insomma tornano ad accendersi su Poco, uno dei più recenti sub-brand di Xiaomi, che sostanzialmente è riuscito a costruirsi in fretta un nome e un'identità precisi con l'unico prodotto lanciato sul mercato, grazie al quale ha già ottenuto dalla casa madre la libertà di operare come una realtà indipendente.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 515 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker