Hi-Tech

Motorola: "Blackjack" avvistato alla FCC, "Moto Edge+" anticipato da Evleaks

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Blackjack e Moto Edge+ sono i nomi attorno a cui ruotano i rumor di oggi su Motorola. Il primo è il nome in codice di uno smartphone, a cui corrisponde la sigla XT2055-2, che è stato certificato dalla FCC nelle scorse ore. Il secondo è invece un nome commerciale, condiviso dal pioniere della scena dei leak Evan "Evleaks" Blass, che ormai non è più prolifico come un tempo ma ha ancora una reputazione pressoché impeccabile.

Non sappiamo se i due leak riguardano lo stesso dispositivo; in ogni caso, è certo che non c'è molto di cui entusiasmarsi. La documentazione di Blackjack parla di uno smartphone chiaramente di fascia economica (non ha nemmeno il Wi-Fi dual-band!) ma dalle dimensioni molto generose (la diagonale dello schermo potrebbe arrivare a ben 6,6"), il che suggerisce una batteria decisamente capiente. I pochi dettagli scoperti da Blass su Moto Edge+, invece, parlano di uno smartphone con display forato per ospitare la fotocamera frontale, che però sarà disponibile in esclusiva per l'operatore americano Verizon.

La certificazione FCC significa solitamente che manca molto poco alla presentazione del dispositivo. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti, insomma, ma non sembra che si tratterà di qualcosa in grado di distoglierci più di tanto dall'affascinante pieghevole RAZR 2019.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 539 euro oppure da ePrice a 612 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker