Hi-Tech

Mavic 2 Pro: DJI sconta il prezzo di 100 euro e (quasi) pareggia Amazon

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

DJI torna a ritoccare il prezzo del suo Mavic 2 Pro. Questa volta, per fortuna, non lo aumenta, come accaduto nell'autunno 2018: la casa di Shenzhen sconta il suo drone di 100 euro, portandolo quindi al prezzo di 1.399 euro, contro i 1.499 richiesti in precedenza.

Il taglio riguarda anche i bundle che includono il casco per la Realtà Virtuale, tuttavia questi non risultano essere disponibili, quindi a poco vale l'abbassamento a 1.998 euro (prima 2.098 euro) del kit visore + Mavic 2 Pro e a 1.748 euro (prima 1.848 euro) per quello dedicato a visore + Mavic 2 Zoom. L'unico prodotto al momento acquistabile è perciò il Mavic 2 Pro.

Lo sconto applicato sullo store DJI permette al drone di pareggiare (quasi) il prezzo raggiunto nel frattempo su Amazon, dove il Mavic 2 Pro è disponibile a 1.370 euro. Vi lasciamo quindi entrambi i link: se siete interessati all'acquisto potete decidere a quale store affidarvi in base alle vostre preferenze personali.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Amazon a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker