Sport

Marina di Ragusa – Palermo, le probabili formazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

sforzini-palermo-corigliano

(AGGIORNATO IL 23 GENNAIO, ORE 15.00). Ecco le probabili formazioni di Marina di Ragusa – Palermo, match valido per la 21a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 26 gennaio, alle ore 14.30, stadio “Aldo Campo” di Ragusa):

MARINA DI RAGUSA (4-4-2): Pellegrino; Pietrangeli, Puglisi, Giuliano, Sidibe; Di Bari, Mauro, Calivà, Schisciano; Diop, Mistretta.

Infortunati: /

Squalificati: /

PALERMO (3-4-3): Pelagotti; Peretti, Lancini, Crivello; Langella, Kraja (Ambro), Martin, Martinelli; Felici, Sforzini (Ficarrotta), Floriano.

Infortunati: Corsino, Santana, Doda, Ricciardo

Squalificati: Vaccaro


Rosario Pergolizzi dovrebbe confermare il modulo visto contro il Roccella, il 3-4-3. L’allenatore, però, deve fare i conti con le tante assenze tra infortuni, squalifiche e condizioni fisiche non ottimali di alcuni giocatori.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti, mentre la linea a tre è confermata. Peretti gioca sul centro-destra, Lancini è il perno mentre Crivello agisce sul lato sinistro.

CENTROCAMPO: Langella e Martinelli, entrambi diffidati, sono confermati a tutta fascia. Martin è sicuro del posto, mentre l’altra maglia se la giocano i due under Kraja e Ambro, con il primo leggermente in vantaggio.

ATTACCO: Felici e Floriano sono super confermati, mentre per il terzo posto c’è il dubbio più grande. Sforzini non sta benissimo e Pergolizzi potrebbe schierare Ficarrotta nel ruolo di punta mobile, oppure optare per il trequartista (Ambro) dietro due attaccanti.

LEGGI ANCHE

LA PROMESSA DI SFORZINI: “PALERMO, RIPAGHERO’ IL TUO AFFETTO”

“MA IN ATTACCO SPUNTA… LA TRIPLA F”

GAZZETTA – “TOCCA A SFORZINI”. RIGORI, VELENI DIALETTICI

L’articolo Marina di Ragusa – Palermo, le probabili formazioni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker