Hi-Tech

Lucid Air: partono i preordini in Europa, anche in italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lucid Motors ha annunciato di aver iniziato ad accettare gli ordini della sua nuova Lucid Air in alcuni Paese europei. Solo la scorsa settimana il costruttore americano aveva annunciato che ad aprile svelerà la versione di serie della sua auto elettrica che era stata presentata la prima volta nel 2016.

Inizialmente, la società intendeva aprire i preordini in Europa con l'avvicinarsi delle prime consegne della Lucid Air previste per la fine del 2021, circa un anno dopo l'avvio della produzione delle auto presso lo stabilimento della società in Arizona. Tuttavia, vista l'alta domanda di questo modello all'interno dei mercati "favorevoli", la società ha deciso di accelerare i suoi piani e di avviare la fase delle prenotazioni anche per il mercato europeo.

Per l'equivalente di 1.000 dollari, i clienti in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Islanda, Italia, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia e Svizzera potranno ordinare la lussuosa auto elettrica. Arriverà anche una specifica versione con guida a destra per il mercato inglese.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker