Sport

GdS – Palermo, certezza 3-4-3: “E per l’attacco spunta la… tripla F”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

ficarrotta-palermo-troina

ficarrotta-palermo-troina
pergolizzi-palermo-marsala
FOTO PEPE/PUGLIA
FOTO PEPE/PUGLIA

“Palermo, il 3-4-3 ora è una certezza. E per l’attacco spunta la tripla F”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia in chiave Palermo: oltre infatti agli approfondimenti statistici, un amarcord dedicato alla Fincantieri e alle ultime notizie sul processo Zamparini, ci sono soprattutto i temi di formazione e le possibili scelte di Pergolizzi in attacco.

Benedetto Giardina parla di “attacco a tripla f” e il riferimento è a Floriano, Felici e Ficarrotta: questo il tridente provato in allenamento e che dunque fa presupporre che il Palermo stia lavorando per convertirsi al “falso nove” per tamponare l’assenza di Ricciardo, sostituito in questo caso non da Sforzini (non al top della condizione), ma dal palermitano che già in passato ha ricoperto più questo ruolo.

E almeno per il momento niente trequartista: si resta col 3-4-3. Peretti si è allenato a parte nel pomeriggio, ma la sua presenza nel trio di difesa non sembra in discussione. Ancora da risolvere invece il rebus in mediana: ieri in allenamento provate le coppie Kraja-Marin e Ambro-Mauri.

LEGGI ANCHE

MONASTRA: “TANTE RISPOSTE DIETRO UNA VITTORIA”

STEFANO SORRENTINO ANNUNCIA IL RITIRO

CASTORI SMENTISCE: “MAI LITIGATO CON NEMBER”

SERIE D, IL CORIGLIANO BATTE IL SAN TOMMASO NEL RECUPERO

L’articolo GdS – Palermo, certezza 3-4-3: “E per l’attacco spunta la… tripla F” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker