Hi-Tech

Apple Arcade si fa spazio: nuove aree promozionali negli Store

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A quanto pare, in questi mesi Apple ha cominciato a riorganizzare i suoi negozi fisici di tutto il globo, dando maggior spazio e visibilità al servizio di gioco in abbonamento Apple Arcade. Il primo ad evidenziare il restyling è stato l'Apple Store Fifth Avenue, a New York, dove risulta visibile un'area dedicata.

L'utilizzo di display a fini informativi si è evoluto, dove in precedenza si puntava a pubblicizzare gli accessori per il gaming su iPad ed Apple TV ora anche Apple Arcade guadagna uno spazio in cui vengono mostrati in loop alcuni trailer dei giochi più famosi. L'area dedicata dello shop newyorkese ha cominciato già a settembre a mostrare un grande logo colorato su sfondo nero a coprire una sezione della parete, per poi successivamente inserire i principali accessori di terze parti disponibili alla vendita.

Come visibile dall'immagine riportata qui sopra e da quella in testata, la maggior parte degli accessori esposti favorisce le varie tipologie di controller disponibili e le cuffie Beats. Nell'ottobre del 2019, Apple ha cominciato a vendere controller di terze parti come quello Xbox di Microsoft, e poco dopo anche il Dualshock 4 di Sony è stato inserito a catalogo.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 449 euro oppure da ePrice a 539 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker