Hi-Tech

Amazon Prime Video: produzioni originali con Cracco, Verdone e Tiziano Ferro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon ha annunciato le nuove produzioni originali che arriveranno prossimamente in streaming su Prime Video. L'annuncio è giunto in occasione di un evento ospitato presso l'Hotel de la Ville a Roma a cui hanno partecipato Jennifer Salke (Head of Amazon Studios), James Farrell (Vice President International Original Series, Amazon Studios), Georgia Brown (Director of European Amazon Originals, Amazon Studios) e Nicole Morganti (Head of Unscripted Originals Italy, Amazon Studios).

Si parte con "Vita da Carlo", una serie TV "comedy" in cui l'attore e regista Carlo Verdone interpreterà se stesso in versione romanzata. La serie in 10 episodi, creata da Nicola Guaglianone, Menotti e Carlo Verdone, è ambientata a Roma e vedrà la partecipazione di alcune star italiane tra le più famose. La produzione è curata da Aurelio e Luigi De Laurentiis con Filmauro. I lavori partiranno quest'anno. Carlo Verdone ha dichiarato:

Sono molto felice e orgoglioso di avviare questa nuova avventura creativa con i miei produttori Aurelio e Luigi De Laurentiis e con Amazon, una piattaforma che mi consentirà di esplorare un nuovo linguaggio. Per la prima volta dovrò affrontare un’avventura originale. Sarà molto stimolante sapere che, grazie a un partner così importante, potrò comunicare con un pubblico internazionale una storia tutta italiana ma capace di raccontare personaggi, sentimenti ed emozioni che sono universali. Gran parte della storia riguarderà proprio molti aspetti della mia vita privata con episodi e situazioni nelle quali mi sono imbattuto, cercando di far capire che spesso la realtà supera di gran lungo la fantasia. Ma tengo a sottolineare che il mio obiettivo principale sarà quello di interpretare fragilità, nevrosi, tic, debolezze e follie, riconoscibili non soltanto dalla platea italiana. E questo ritengo sia anche nelle aspettative di Amazon che ringrazio per la stima e la fiducia che ha avuto in me.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 539 euro oppure da ePrice a 618 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker