Hi-Tech

The Witcher 3: in arrivo una corposa patch per la versione Switch

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I giochi della serie The Witcher stanno vivendo un momento particolarmente positivo grazie al successo della serie TV distribuita su Netflix, specialmente il terzo e più famoso capitolo della saga The Witcher 3: Wild Hunt.

Il titolo del 2015 è giunto persino sulla console ibrida di casa Nintendo a fine 2019 e sembra che proprio questa versione stia per ricevere un nuovo aggiornamento molto corposo, stando a quanto emerso da alcuni recenti post sul social network VK da parte di Saber Interactive, lo studio che si è occupato di effettuare il porting su Switch pubblicato ad ottobre.

La notizia che il team stesse lavorando ad una patch era già emersa ad inizio mese, tuttavia non c'erano indicazioni riguardo il contenuto di questo aggiornamento. Gli ultimi post di Saber Interactive continuano a non entrare nel dettaglio, ma ora ci forniscono una prospettiva diversa. Si parla infatti di una patch per cui è valsa la pena aspettare, fatto che ci induce a pensare che il team non si sia limitato ad implementare dei bug fix.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker